Prezzo Medio: 17,99€ -17%

GUCUJI - Confezione da 5 fogli per disidratatore in silicone antiaderente per frutta a rete
Sicurezza: senza BPA, realizzato in silicone di alta qualità antiaderente resistente al calore (da -40 °C a 220 °C)
Riutilizzabile: antiaderente anche dopo 5000 utilizzi, facile da pulire dopo l'uso.
Confezione da 5 maglie rivestite in silicone di colore bianco, dimensioni 33 cm di diametro (33 cm di diametro) e spessore 0,8 mm (30 milli), dimensioni dei fori intorno a 1 x 1 mm, possono essere tagliate a qualsiasi dimensione per l'uso
Applicazione versatile per fogli di disidratatore adatto per disidratatori Nesco FD-28JX, FD-35, FD-37, FD-39, FD-40, FD-50, FD-60, FD-61, MasterChef MTF-DHY-795. È possibile tagliare in qualsiasi dimensione per adattarsi a varie marche e modelli
Servizio post-vendita: la nostra consegna veloce e la buona qualità vi soddisferà. 100% soddisfatti o rimborsati
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180