CARATTERISTICA Caratteristiche: Adatto per il bloccaggio di filtri e pompe con un diametro di 50mm.Con l'inserto in gomma per proteggere le pompe collegate da graffi e collegate saldamente. Realizzato in materiale in lega di alluminio della migliore qualità, ultra resistente e resistente alla corrosione. Ci sono diversi colori per le scelte, una grande decorazione per le tue pompe del carburante o filtri. Facile da installare, non è richiesta saldatura o foratura. SPECIFICA Materiale: lega di alluminio + gommaColore: nero, argento, rosso, blu, viola (opzionale)Tipo: 50mmDimensioni: come mostrato nella fotoPeso del pacchetto: approv.135g/4.8ozMontaggio: UniversaleCornici E Articoli Da Esposizione lista:1 * staffa pompa carburanteNote:1. Si prega di accettare un errore di 1-3mm a causa della misurazione manuale. Grazie per la tua intelligenza.2. I monitor non sono calibrati, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto può essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180