DescrizioneEsecuzione:Monopezzo, vale a dire gambo e lama ricavati da un unico pezzo. Gambi per il montaggio diretto negli avvitatori elettrici.Uso:Per tutte le viti del tipo Torx Plus® per carichi pesanti. Le viti Torx Plus® si utilizzano molto per il fissaggio di inserti o trasmissioni.Per viti con profilo Torx Plus® IPR e spina di sicurezza.Norma:DIN ISO 1173Materiale:Lega speciale al cromo-vanadio, tenace.Dati tecnici Denominazione originale prodotto 867/4 IPR Impronta IPR Torx Plus® 30IPR Lunghezza complessiva 50 mm Profilo di manovra Giravite per viti TORX-PLUS® IPR con foro Codolo esagonale per bit E 6,3 Materiale Lega speciale al cromo-vanadio, tenace Tipo di prodotto Utensile bit Codice articolo 674256 30IPR EAN / GTIN 4013288160911 Codice del produttore 05134732001
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180