Prezzo Medio: 817,15€ -21%
GKPLY Tuta da morso di Cane Tuta da addestramento Professionale per Cani Resistente al morso Completo, morso di Cane da addestramento per rafforzare l'Abbigliamento di Sicurezza.
✔ Realizzato in comodo cotone e materiale di lino per proteggere il tuo corpo dai morsi di cane. Questa tuta è troppo dura! È altamente resistente a vari tipi di danni meccanici, come tentativi di strappo, urti, morsi e graffi.
✔ L'esca può camminare, correre, piegare gambe e mani, usare attrezzi e alzarsi senza aiuto.
✔ Dimensioni: (S) 165-170 cm/(M) 170~175 cm/(L) 175~180 cm.
✔ Addestramento al morso, addestramento del cane, guida in preda, addestramento alla ricompensa, IGP, K9, presa salda, addestramento all'obbedienza, addestramento del cane dell'esercito/forze speciali, sport per cani a tua discrezione
✔ I moderni materiali sintetici che compongono questa tuta sono altamente elastici, quindi anche la maggior parte dei cani IPO con la più alta preda non può masticarsi la pelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180