loading...


Godox MS300 Flash da studio compatto 300W 2.4G

129,00€


Prezzo: 129,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monoluci
Marca: Godox
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Godox MS300 Flash da studio compatto 300W 2.4G Wireless Monolight con lampada modellante da 150W, eccezionale stabilità di potenza in uscita, anti-preflash, montaggio Bowens, 5600K CCT
Sistema X wireless Godox 2.4G integrato. Telecomando wireless: l'uscita di potenza, la lampada pilota e il cicalino del flash da studio possono essere controllati a distanza tramite il trigger Godox X1, il trasmettitore XT16 o XPro, X2T Trigger.
Lampada pilota da 150W incorporata con luminosità regolabile dal 5% al 100%. La potenza può essere impostata con precisione da 1/32 a 1/1 in 50 passi.
Eccezionale stabilità della potenza in uscita, non più del 2% di tolleranza della potenza in uscita quando il flash continua a funzionare per lunghe ore.
La sua funzione anti-preflash garantisce la sincronizzazione di fotocamere in grado di attivare un preflash.
Il flash può ricordare il parametro corrente dopo 3 secondi al termine dell'impostazione e i dati operativi verranno ripristinati ai dati originali una volta riavviato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monoluci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180