
GODOX SK300II 300W GN65 5600K Flash Studio Flash monolight Bowens Mount (SK300II Studio)
Compatto e leggero: pesa solo 1,9 kg con contratto Support Bowens. Funzionamento semplice e buona compatibilità.
La memorizzazione automatica appartiene: i parametri regolati sono autorizzati dopo 3 secondi di contratti intelligenti e dopo un riavvio. Installa rapidamente vari accessori Bowens Mount Light come Softbox.
Funzione Funzione anti-pre-flash: La funzione anti-pre-flash consente la sincronizzazione con un sistema di accensione pre-flash. Ottima posizione di spesa: con le stesse prestazioni, non più del 2%.
Valore della lampada pilota di alta qualità: la lampada pilota da 150 W può essere regolata tra il 5% e il 100%. L'output richiesto viene registrato sullo schermo LCD. 40 passi di 1/16 * 1/1.
Uscita Emissione flash di controllo: sistema Godox X integrato. Diventerai il kit Godox X-Pro, X1, XT32, XT16 o FT-16 per controllare il rapporto di potenza del flash, la lampada di modellazione e l'estate, nonché il grilletto del flash.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180