loading...


Gomma - Raccordo a T - Flessibile Ypsilon, 3 vie


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fontane
Marca: Tomodachi
Colore: Nero
Taglia: 50 mm

Gomma - Raccordo a T - Flessibile Ypsilon, 3 vie - flexfitting per un dritto e un Fitting in gomma, Raccordo 90 ° per tubi in PVC elastomero per la pompa stagno Ver rohrung, il montaggio, la riparazione o risanamento undichter Tubo flessibile siti nel bilancio, giardino e il koiteich, gomma - - Raccordo a T - selezionare la misura desiderata in seguenti in.
Raccordo a T (elastomero Ypsilon) in PVC flessibile per la riparazione semplicissimo undichter tubi in casa e in giardino
Riparazioni e installazioni punti difficilmente accessibili tubo sono nessun problema con questa gomma Maglietta da abbigliamento
Tubo flessibile in gomma - Tubo collegamento si adattano quasi ogni curvatura, anche se la distanza non una volta completamente fluchtet.
La flessibile Fittings (pezzi a T) per uso, dove incollare non è possibile o non desiderabile.
Con 3 fascette in acciaio inox semplicissima da applicare e sempre rimovibili
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fontane


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180