
Goniometro angolare, da 0 a 180 gradi in acciaio al carbonio, mirino angolato cromato, 80 x 120 mm con indicatore di posizione del braccio
[Protezione contro la corrosione e la ruggine] Corpo di righello forgiato in acciaio al carbonio, anti-corrosione, antiruggine.
[Una scala chiara] Scala incisa al laser ad alta precisione, chiara, resistente all'usura e senza scolorimento.
[Buona qualità] I bordi e gli angoli del righello sono stati accuratamente levigati, il che non farà male alle mani.
[durevoli] La regola ha subito un trattamento di cromatura per migliorare la sua resistenza all'usura.
[Progettazione intelligente] Il design della riga destra rotante rende la regola più flessibile da utilizzare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180