loading...


Haitech, prolunga cavo elettrico a spina doppia 22...

13,99€


Prezzo: 13,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fili Elettrici
Marca: Haitech
Colore: Nero,Rosso
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Haitech, prolunga cavo elettrico a spina doppia 22 WAG. Prolunga cavo di collegamento rosso nero con guaina in rame per fasci di luce al LED, Auto 20 m
Prolunga per cavo di alimentazione a spina doppia 22 AWG per 3528/5050.
Facile da usare: La boccola in PVC è molto uniforme e permette quindi di evitare dispersione elettrica meglio di altri. Nessun bisogno di saldatura, nessun attrezzo necessario. È facile da srotolare e tagliare.
Lunga durata: il filo di rame stagnato ha una migliore resistenza all'ossidazione e riduce la produzione di calore, il che lo rende più resistente ed ecologico.
Molto usato: per tutte le luci a LED monocolore, vari collegamenti elettrici in CC incluse radio CB, elettronica, apparecchi ed attrezzature elettriche, trasformatori, cavi di connessione per motori ed altri prodotti a bassa tensione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fili Elettrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180