
Ikruidy Coperta di Emergenza 4 Pezzi Coperte d'emergenza in Lamina Coperta di Sopravvivenza Impermeabile Oro/Argento Perfetta per Escursioni all'aperto maratone di Sopravvivenza o Pronto Soccorso
DIMENSIONI: 210 x 160 cm. Avvolto singolarmente, un lato è oro, un lato è argento 4 pezzi in totale.
Usando materiali in latta suprema questi mantengono il calore, Il lato dorato di questo foglio di emergenza protegge dal calore , Il lato argento protegge dal raffreddamento eccessivo e dal freddo
Dimensioni compatte, peso leggero, metti questa coperta di salvataggio nello zaino quando sei in collina o mettila nel bagagliaio della macchina.
UTILIZZO IN EMERGENZA : Le coperte di emergenza premium possono riflettere la luce sotto qualsiasi fonte di luce, aumentando la possibilità di riutilizzo da parte dell'utente.
USI MULTIUSO Adatto per l'uso in emergenza durante incidenti all'aperto, ideale per escursionisti, alpinisti, corridori, sciatori
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180