Dimensione della filettatura = M4 Diametro Flangia = 9mm Diametro foro di fissaggio = 6mm Diametro esterno corpo = 9mm Profondità corpo = 11.3mm Materiale = Acciaio Finitura = Liscio Spessore massimo del materiale = 3mm Spessore minimo del materiale = 0.5mm Inserto filettato in acciaio M4 liscio RS Pro, 9 mm di diametro, 6 mm di profondità 11,3Gli inserti filettati RS Pro sono un modo semplice per creare fori filettati stabili per i fissaggi a vite in componenti a lamiera sottile in cui laccesso posteriore non è unopzione. Se installata in modo appropriato utilizzando una rivettatrice, la parte dentellata si espande allinterno del foro per fornire unelevata resistenza alla coppia. Noti anche come dadi a crimpare, questi inserti sono forniti con filettatura M4 e possono essere utilizzati in fogli di spessore da 0,5 mm a 3 mm. La struttura in acciaio assicura una buona resistenza alla corrosione. Il loro design speciale offre anche uneccellente resistenza alla rotazione e alle
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180