loading...


Inserto filettato in Ottone, M5, ø flangia 7.1mm

51,74€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Utensili
Marca: Rs Pro

Prezzo spedizione: 11,59€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Dimensione della filettatura = M5 Diametro Flangia = 7.1mm Diametro foro di fissaggio = 6.4mm Diametro esterno corpo = 7.1mm Profondità corpo = 9.5mm Materiale = Ottone Spessore massimo del materiale = 2.6mm Inserto filettato RS Pro in RS Pro presenta la fantastica gamma di inserti in ottone per installazione a caldo progettati per alte prestazioni in quasi tutti i materiali termoplastici, utilizzando fori trapanati o stampati. Questi inserti filettati sono dotati di un diametro esterno zigrinato opposto a quello zigrinato per una presa sicura e per ridurre la sollecitazione sulla plastica che potrebbe causare incrinature. Sono inoltre dotati di unestremità pilota che facilita linserimento e facilita lallineamento con il foro. Caratteristiche e vantaggi Materiale: Ottone - gli inserti in metallo sono Durable e resistenti alla corrosione, forniscono un migliore livello di resistenza alla corrosione rispetto allacciaio Zigrinatura a spina di pesce opposta per una presa salda Estremità
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Utensili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180