
Interruttore fotovoltaico 2P 32A DC 500V DZ47-32A-2P, interruttore MCB, mini interruttore, protezione solare, interruttore dell'aria, interruttore automatico
✅ 【Materiale di alta qualità】: gli interruttori fotovoltaici interni in rame sono realizzati in rame rosso ad alte prestazioni e i contatti sono placcati in argento, con elevata durata elettrica e meccanica, buona coordinazione e forte compatibilità.
✅ 【Protezione da cortocircuito】: questo mini interruttore di potenza è un eccellente interruttore di potenza per proteggere i circuiti dai danni da sovracorrente causati da sovraccarico o cortocircuito. Può anche fungere da interruttore per circuiti di carico DC.
✅ 【Caratteristiche】:Questo interruttore di circuito DC da 400 V è progettato con un'elevata potenza di commutazione fino a 6 kA. Alta sensibilità, risposta rapida, forte compatibilità e lunga durata.
✅ 【Facile da usare】: l'interruttore di protezione è realizzato con materiali altamente efficienti, ignifughi ed è ignifugo e resistente alla corrosione, non facile da trasportare. L'interruttore di alimentazione è facile e affidabile da usare e supporta la protezione da cortocircuito e sovraccarico.
✅ 【Installazione della ferrovia DIN 35MM】: L'interruttore adotta una progettazione modulare ed è installato con i morsetti a vite e le rotaie DIN 35MM.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180