ISpring UVF11B Filtro per Acqua a Luce Ultravioletta con Interruttore di Controllo del Flusso Intelligente, Filtro Acqua UV per Pozzo 11 W, 220 V, 10 Pollici
INTELLIGENTE ED ECONOMICO - L'interruttore del sensore di flusso intelligente accende e spegne automaticamente il filtro dell'acqua UV sotto il lavandino con il flusso d'acqua, risparmiando energia e allungando la vita della lampada UV.
INSTALLAZIONE COMPATIBILE E FACILE - Kit aggiuntivo completo, questa luce ultravioletta è compatibile con la maggior parte dei sistemi di filtrazione dell'acqua ad osmosi inversa (RO) come fase finale di protezione. Se si dispone di un serbatoio, installare questo sistema di filtrazione UV dopo il serbatoio di stoccaggio dove il flusso d'acqua è sufficientemente alto.
Lampada UV da 11 W di questo filtro per l'acqua a raggi ultravioletti sotto il lavandino in una camera in acciaio inossidabile con raccordi a connessione rapida di ingresso/uscita da 1/4". Include una lampada UV prodotta in Polonia.
EFFICACE - Il depuratore d'acqua UV per lavello è una soluzione adatta per filtrare l'acqua di pozzo e altre fonti d'acqua problematiche come l'acqua di laghi e ruscelli.
LUNGA DURATA - La lampada del sistema di filtrazione UV in linea dura 8.000 ore;
Portata: 1,0 GPM. Montare sotto il lavello e il filtro dell'acqua RO ad osmosi inversa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180