Johiux Adesivi di ringraziamento, grazie per il tuo ordine, adesivi rotondi di ringraziamento con scritta a mano in oro, adesivi autoadesivi per il fai da te, sigillanti (fiori rosa, 1000)
Materiale: adesivo in PVC;
diametro dell'etichetta: circa 2,5 cm;
quantità: 1 rotolo da 500 pezzi. Colore: come da foto.
Forte adesivo: questi adesivi di ringraziamento sono facili da staccare o attaccare dalla carta, hanno un forte adesivo e durano a lungo su qualsiasi superficie, non cadono facilmente.
Facile da usare: basta staccare e attaccarlo intorno a caramelle, cioccolatini, biglietti di auguri, buste, pacchi o confezioni regalo per torte. Vesti buste, tessuti, borse, bloxes. Si attacca alla maggior parte delle superfici ed è il modo perfetto per aggiungere un tocco personalizzato.
Adesivi "Grazie per il tuo ordine": queste mie piccole etichette aziendali possono integrare appunti, biglietti e ordini ai tuoi clienti, utilizzare questi adesivi "Grazie per il tuo ordine" per mostrare al tuo cliente un migliore apprezzamento.
Ampiamente usato: i nostri adesivi di ringraziamento sono ideali per sacchetti fatti a mano, sacchetti di caramelle, pasticceria o piccoli regali e negozi di giocattoli, o decorare confezioni da dessert, scatole regalo, buste, diario, album di foto, album di ritagli, ecc. Questo è un buon regalo per i bambini, adatto anche per la scuola, il negozio, gli eventi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180