Karman Don't Touch - lampada LED esterni, 2.700 K;
Luce a LED convertibile per il patio Non toccare di Karman Se un apparecchio d'illuminazione si chiama "Non toccare", il desiderio di toccare l'apparecchio e anche di sperimentarlo tatticamente è già pre-programmato. Questa era anche l'intenzione del progettista, che con questo divieto ha intitolato la lampada del patio. Gli apparecchi d'illuminazione sono di solito oggetti di uso quotidiano che fanno appello al senso della vista, ma meno al senso del tatto. Con Don't Touch, anche il senso del tatto va affrontato. Se si tocca la lampada, si noterà che, contrariamente a quanto percepisce l'occhio, non è fatta di canna di canna o rattan, ma di bacchette di PVC. Questi sono anche abbastanza flessibili da poter essere legati insieme all'estremità superiore (anello in silicone incluso). Questo crea una nuova forma di ombrello. Don't Touch è stato scritto da Matteo Ugolini, il capo progettista dell'azienda italiana di illuminazione Karman. K
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180