Keadic 100 dadi per rivetti metrici M10, in alluminio, a testa piatta, filettati, per automobili, mobili, decorazioni
Contenuto della confezione: 100 dadi per rivetti, dimensioni metriche: M10.
Buona qualità: i nostri dadi per rivetti sono realizzati in alluminio, che hanno un'elevata durezza e resistenza alla corrosione, durevoli e indeformabili.
Design riutilizzabile: questi dadi per rivetti sono zigrinati con filettatura profonda all'interno, che sono efficaci da fissare e antiscivolo.
Ampia applicazione: questi dadi per rivetti metrici assortiti sono ampiamente utilizzati in automotive, mobili, decorazioni e altri prodotti elettrici e industriali, adatti per una varietà di occasioni come aria condizionata, antincendio, gas o in medicina bevande industria chimica alimentare e fabbrica di lamiere metalliche.
I prodotti internazionali hanno termini diversi, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, compresi il formato, le indicazioni e la lingua del prodotto, dell'etichettatura o delle istruzioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180