Sourcingmap, dado per rivetti multi-grip, M6 pre-bulbed Shank in acciaio al carbonio con testa piatta zincata, 25 pezzi
Materiale: Acciaio al carbonio;
Dimensioni filettatura: M6 x 1mm;
Dimensione foro trapano: 9mm / 0.35";
Tipo di chiusura: Hollow
Filo interno meccanico, materiali, spessore uniforme della parete, trattamento superficiale, resistenza alla corrosione e ad alta resistenza.
Praticare un foro in base alle dimensioni del foro di installazione del dado del rivetto, inserire il dado del rivetto e serrare il dado di bloccaggio con lo strumento del rivetto.
Ampiamente usato in lamiera, armadio in ferro sottile domestico, tetto, involucro di attrezzature, ecc.
Ampiamente usato in lamiere o plastica non metallica, legno e altri fogli, i dadi del rivetto possono essere fissati saldamente sul foglio per fornire una forza di bloccaggio del filo stretto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180