
KINBOM 4 pezzi Fermagli per Collana a Strati, Chiusura Magnetica per Gioielli Fermagli Magnetici per Collane Chiusure Magnetiche per Collane Gioielli Fai Da Te (2/3 Fili Argento e Oro)
Prodotto include: Riceverai 4 pezzi Gold e Silver Collana con serpsponi stratificati.Importo sufficiente può soddisfare le tue esigenze per espandere bracciali e collane.
Materiale premium: i nostri fermagli con collana a strati sono realizzati in lega di alta qualità.La tecnologia di lavorazione dell'elettroplacchiatura garantisce la sua qualità.Liscio sulla superficie, comodo da indossare, amichevole per la pelle sensibile, resistente e duraturo.
Facile da usare: connettori a strati impediscono più collane di groviglio.Facile da installare e rimuovere, attaccare più collane a sinistra ea destra della fibbia in un solo secondo.
Il divertimento del fai-da-te: il design del chiusura del aragosta consente di fissare facilmente più collane o braccialetti.Puoi anche combinare la chiusura aragosta con altri accessori per rendere ornamento personalizzato in base alle tue preferenze.
Ampia applicazione: sono adatti per fare gioielli, puoi dare al prodotto finito ai tuoi amici o alla famiglia come regalo sulla festa della mamma, Natale, San Valentino, Capodanno e altre festività.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180