KRUVE PROPEL - Bicchiere da espresso, realizzato a mano, doppia parete, trasparente, 70,9 g, design scientifico (set di due)
*Migliore degustazione espresso* Design scientifico che migliora il gusto - Grazie alle caratteristiche di design chiave come spazio di testa, alette interne e una costruzione a doppia parete singola, il PROPEL è il primo bicchiere da espresso scientificamente progettato nel suo genere.
Costruzione unica da doppia a singola parete - doppia parete per controllo termico e bordo a parete singola per una sensazione di labbro migliore e raffinata
* Universale* Si adatta a macchine da caffè espresso domestiche e commerciali, nonché macchine da caffè Nespresso e Keurig
* Durevole: realizzato in vetro borosilicato soffiato a mano, lavabile in lavastoviglie.
*In attesa di brevetto* Le pinne estraficanti mescolano l'espresso mentre si turbina. Pinne speciali all'interno del vetro, insieme a un fondo convesso e pareti laterali inclinate verso l'esterno aiutano a sollevare l'espresso e mescolare con un semplice vortice. Non sono necessari cucchiai.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180