Descrizione: Moderno sistema di scaffali e mensole sormontate da una lampada. Questo mobile firmato HOMCOM permette di ottimizzare gli spazi e offrirtene di nuovi: tre scaffali disponibili per piante, libri, foto, e quant'altro. La lampada si attiva con un interruttore in catenella di metallo e diffonde una luce calda, perfetta per leggere e per creare una certa atmosfera. Mobile realizzato in MDF melaminico, sicuro e non tossico, progettato per un uso a lungo termine . Caratteristiche: ● 3 ripiani per i tuoi oggetti, cornici con foto, piante, libri, ecc ● Ideale per soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio ecc. ● Facile da pulire, progettato per un uso a lungo termine ● Lampada con design a nido d'ape, molto piacevole, si adatta alla maggior parte degli arredamenti domestici ● La lampada si attiva con un cordino in metallo, lampadina non inclusa ● Facile da montare Dati tecnici: ● Nome dell'oggetto: lampada da terra ● Nome del marchio: HOMCOM ● Materiale: cotone, MDF ● Colore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180