La Lampada da Terra Rafia e Vetro Erede diventerà il centro dell'attenzione ovunque la posizionerai . Il suo caratteristico paravento e la sua altezza lo rendono l'elemento decorativo perfetto per qualsiasi ambiente, variando da soggiorni, sale da pranzo, ingressi, uffici, ecc. Caratteristiche della Lampada da Terra Rafia e Vetro Erede Questa lampada è composta da una base conica in metallo e da un corpo sottile e dritto anch'esso in metallo. All'estremità della struttura troviamo il paravento, di forma circolare e realizzato in rafia, presenta un paralume sferico in vetro con finitura opalina. La luce emessa da questa lampada dipenderà dalla lampadina G9 che scegliamo. In questo modo possiamo scegliere tra creare un ambiente più caldo, neutro o freddo. Utilizza 1 lampadina G9 NON INCLUSA nel prodotto . SCHEDA TECNICA: Dimensioni: 1730 mm x 300 mm x 245 mm Durata: 30.000 Ore Protezione IP: IP20 Uso: Interno Tensione di Alimentazione: Certificati: RoHS, CE, UKCA
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180