La Striscia LED 12V DC COB 500 LED/m 5m IP20 Larghezza 8mm FreeCut è una scelta interessante se si desidera una luce decorativa che consumi pochissima energia. Il suo design flessibile la rende perfetta per quasi tutti i luoghi in cui aggiungerà un tocco di colore. Caratteristiche della Striscia LED 12V DC COB 500 LED/m 5m IP20 Larghezza 8mm FreeCut Questa striscia LED utilizza la tecnologia COB ad alta efficienza, con un consumo di soli 12W per metro. Ciò significa che la luce è distribuita in modo uniforme e che, a parità di potenza, otteniamo un rendimento di lm/W superiore rispetto ai tradizionali LED SMD. La larghezza della striscia è di 8 mm, quindi può essere installata in quasi tutti gli angoli della casa. Inoltre, questo striscia è dotata della tecnologia FreeCut, che consente di tagliarla alla lunghezza esatta necessaria senza comprometterne il funzionamento, offrendo una maggiore flessibilità nella personalizzazione della lunghezza in base alle dimensioni specifiche di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180