Ledlenser è uno dei brand più all'avanguardia nel settore delle lampade tascabili a LED. Il corpo in alluminio protegge i contatti dorati dagli spruzzi d'acquae le lenti di alta qualità convogliano la luce in modo omogeneo e con basse perdite. Tutte le lampade sono dotate di testa focalizzabile. Ledlenser Core, la nuova generazione della nota serie P. Advanced Focus System (AFS) L'Advanced Focus System combina lente e riflettore, raggruppando i vantaggi dei due sistemi. Il risultato è uno straordinario fascio di luce nel fuoco, nonché un cono di luce ampiamente uniforme e defocalizzato. Per questo motivo l'AFS fa parte di uno dei sistemi di focalizzazione per lampade a LED migliori al mondo. Rapid Focus I sistemi di focalizzazione tradizionali con meccanismo di rotazione devono di norma essere utilizzati con entrambe le mani. Il Rapid Focus, al contrario, consente di regolare rapidamente il cono di luce con una sola mano. Funzione: IP54: protezione contro gli spruzzi d'acqua da ogni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180