
Lizaty Mini 3 Pro Stabilizzatore Elica Supporto,Cinghia di supporto dell'elica per DJI Mini 3 Pro Drone, puntelli Strap Guard per Mavic Mini 3 Pro Accessori.(Nero)
【Materiale di alta qualità】 La morbida fascia dell'elica in silicone non comprime o graffia l'elica, antiurto e antipolvere, prevenendo danni durante lo stoccaggio o il trasporto.
【Vestibilità perfetta】 Questo stabilizzatore dell'elica si adatta perfettamente all'ala del drone e impedisce all'ala di oscillare in modo casuale. Di piccole dimensioni (9,2 * 8,4 * 4,6 cm) e leggero (18 g), non occupa troppo spazio, facile da trasportare. L'impostazione alta può impedire che l'elica venga danneggiata durante lo stoccaggio o il trasporto.
【Partecipazione unica】 Il design integrato è efficacemente integrato nel corpo del Mini 3 Pro, svolgendo un ruolo protettivo senza influire sull'installazione del copriobiettivo originale. Ha una capacità di protezione superiore.
【Design della fibbia anticaduta】 che può essere installato e rimosso rapidamente tirando. Basta piegare l'elica, indossare la copertura protettiva e legare la fibbia, l'elica può essere riparata e protetta e l'installazione è comoda e semplice.
【Compatibilità】 Supporto per elica per accessori per droni Mini 3 Pro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180