
Logbuch-Verlag 25 adesivi natalizi XXL 5 x 42 cm - Adesivi natalizi per pacchi di Natale - Stile Hygge blu bianco naturale
Adesivi natalizi XXL in stile igge decorati con motivi invernali come cervo, pattini da ghiaccio e casette. Colori: blu, bianco, marrone, naturale.
Gli adesivi grandi misurano 5 x 42 cm. Sono una bella decorazione per confezioni regalo e per le scatole più piccole sono un'alternativa colorata al semplice nastro da imballaggio.
Le fascette sono ideali per chiudere le lettere maxi DHL, scatole postali, scatole postali, lettere grandi e come decorazione per la posta di Natale privata e commerciale.
Le fascette XXL e gli adesivi più piccoli sono disponibili in molti altri motivi natalizi e neutri. Gli adesivi sono disponibili anche in set con scatole per spedizione. Date un'occhiata al nostro negozio Amazon. ❤️
Realizzato con amore e ❤️dalla piccola casa editrice bavarese Logbuch-Verlag.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180