Questo tipo di lucidatura per auto progettato con velocità variabile per soddisfare le diverse esigenze è la tua bella assistenza per la ceratura dell'auto. Che cosa stai aspettando? Vieni a comprare. Caratteristiche: Design ergonomico della maniglia, avvolto con materiale TPU morbido e siliconico, piacevole sensazione della mano per una migliore esperienza d'uso. Fino a 15.000 Design a velocità variabile RPM/min, alta efficienza e amp;
risparmio di tempo. Il motore ad alta efficienza da 60 W fornisce una potenza forte e stabile con un consumo inferiore, rende la riparazione dei graffi, la lucidatura e la ceretta più efficienti e senza sforzo. Viene fornito con spazzola in spugna h- testa/spazzola di lana testa/spazzola di sabbia fine testa per diverse esigenze, è possibile scegliere quella più adatta per effettivamente necessaria. 2 tipi per optional, il tipo 1 è il tipo di ricarica per auto cella)/tipo 2 è una cella ricaricabile integrata da 1 * 3,7 V 2000 mAh per un uso duraturo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180