Luluspace Nastro adesivo 1 m 2 m 3 m 5 m, da destra a sinistra, da sinistra a destra, da centro a sinistra a destra.
La parte principale del righello è realizzata in acciaio con buona durezza e resistenza alla corrosione.
Utilizzando una vernice ecologica importata con ganasce a doppio strato, la bilancia è trasparente e resistente all'usura.
Tagliare alla lunghezza desiderata, rimuovere la parte posteriore per rilasciare la colla, e se necessario, -
Utilizzato per banchi da lavoro, tavoli, macchine, scrivanie, piani di lavoro, aste, pareti, colonne, seghe oblique, binari a T, staffe oblique, seghe da tavolo, tavoli da router, seghe a nastro, attrezzi per la lavorazione del legno, ecc.
Istruzioni: tagliare alla lunghezza desiderata, rimuovere la parte posteriore per rilasciare la colla, e se necessario, Applicare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180