
T4B LUSSONI 300 Series - Pennello per trucco professionale per bronzer, Highlighter, fard, cipria e contouring, angolato (PRO 324)
Funzione: pennello professionale per l'applicazione di bronzer, fard o cipria, ideale per il contorno del viso
Ampia scelta - Pennello angolare, contouring, cipria e fard in diverse dimensioni
Materiali - manici in legno sostenibile, ghiera in rame antigraffio e setole naturali
Qualità professionale - Pennelli da trucco per le esigenze dei truccatori, perfetti per l'uso domestico
Fatto a mano - I pennelli sono realizzati a mano, le setole sono modellate manualmente e le punte non sono tagliate per mantenere la naturale morbidezza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180