Manometro per aria, manometro, resistente all'usura per valvole e tubi della pompa Pressione corretta e sicura Kayak gonfiabili Barche, tavola da surf, letti
Progettato per aiutare a garantire che kayak gonfiabili, barche, tavole da surf, letti abbiano una pressione sicura e corretta.
Gel di silice esterno per resistere alle abrasioni per un uso prolungato.
Manometro che mostra fino a 0,6 bar o 8,55 psi.
Adattatori per tubi lunghi per valvole e tubi della pompa. Può essere utilizzato da solo o collegato alla pompa dell'aria per monitorare la pressione dell'aria durante il gonfiaggio.
Realizzato in PVC e materiale di buona qualità, solido, durevole e resistente alla corrosione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180