Maschio filettato BAER HSSG filettatura per pescatore forma C - BSF 3/8 x 20 - Maschio - Maschio - Trapano - Taglio filettato
Utilizzo flessibile: grazie alla forma corta, questo rubinetto è adatto per l'uso a mano e per il funzionamento della macchina.
Qualità eccellente: da noi acquistate strumenti di qualità a un prezzo molto forte con una precisione eccezionale!
Efficienza: grazie all'applicazione flessibile per azionamento manuale e a macchina, le filettature interne possono essere realizzate in modo efficiente.
Applicazioni versatili: materiali ben lavorabili fino a 800 N/mm², acciai non legati e a bassa lega, per foro passante e foro cieco
BAER Forte - con i nostri maschi filettati otterrete risultati di taglio convincenti. Si consiglia di utilizzare olio da taglio o emulsione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180