Bab HSSE Maschio per filettatura a macchina, forma C 35° RSP - M 12 x 1,75 - DIN 376 | Questo trapano filettato in forma C spirale destra è per il funzionamento a macchina in fori ciechi. Durante il taglio della filettatura, la fessura viene espulsa dal foro di base grazie alle scanalature forte. | Dimensioni albero del filettatore: D: M 12 x 1,75 L1: 110 mm L2: 29 mm D2: 9 mm ■: 7 mm | Campi di utilizzo di questo trapano per filettatura: materiali ben separabili fino a 900 N/mm2 - acciaio non legato e basso legato - per foro cieco - per uso a macchina | La filettatura metrica è una filettatura grossa - la pendenza. in relazione al diametro della filettatura. | Da noi acquistate un taglierina a un prezzo molto forte e convincente precisione nella lavorazione della filettatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180