Metro a nastro Leo 2 m BMIDas Original - Prodotto in Germania in robusto alloggiamento con 7,5 cm di diametro in plastica ABS resistente, durevole e compatto. Per misurare il metro a nastro dall'alloggiamento, blocco automatico del nastro circa ogni 6 cm. Si arrotola automaticamente premendo un pulsante grazie al meccanismo di avvolgimento brevettato Stop & Go: il metro viene arrotolato automaticamente nell'alloggiamento e conservato in modo sicuro. Metro a nastro di alta qualità con larghezza di 15 mm, in fibra di poliestere, bianco su entrambi i lati e con scala in nero. Un lato suddivisione in cm fino a 200 cm, l'altro lato con scala analogica (combinazione in cm + pollici sullo stesso lato).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180