Misuratore LED per moto, 3-in-1 Voltmetro universale per moto Termometro Tachimetro Misuratore LED impermeabile DC 9V-24V
Stile multifunzionale: display digitale tre in uno, tensione del display, chilometraggio e temperatura.Con 3 colori LED: rosso, bianco e verde.
Pratico e affidabile: basso consumo energetico, lunga durata, affidabile da usare.Installazione semplice, può essere montata sullo specchietto retrovisore.
Impermeabile: design impermeabile ad alte prestazioni, consente di utilizzarlo liberamente all'aperto.Prodotto professionalmente e stabile nelle prestazioni.
Materiale durevole: realizzato in materiale plastico di qualità con le caratteristiche della ditta, è resistente all'usura, indeformabile e durevole.
Garanzia di servizio: qualità professionale del prodotto, ottimo servizio di sostituzione post-vendita.Se avete domande su questo prodotto, non esitate a contattarci.Suuonee ti fornirà un servizio clienti eccellente e soluzioni soddisfacenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180