MOOVGTP 12 palline di Natale trasparenti riempibili, 9,9 cm con tappo in metallo rimovibile in plastica, ornamento per Natale, festa di matrimonio, decorazione
Materiale di alta qualità: queste palline sono realizzate in plastica PP. Non influisce sulla trasparenza, anche se viene schiacciata, può essere ripristinato con acqua calda. Più resistente rispetto ad altre sfere di plastica. L'aspetto chiaro e lucido lo rende la migliore decorazione natalizia!
Dimensioni: un totale di 12 ornamenti per palline di Natale, 6 cm o 8 cm o 10 cm. Ognuno di questi ornamenti è leggero e bello, in grado di fornire un servizio di decorazione a lungo termine e una scatola in PVC per una comoda conservazione.
Ottima decorazione: puoi riempirlo con neve artificiale, glitter, fiocchi di neve o abbellire l'esterno con vernice, crema per l'acquaforte, pennarelli in ceramica o vetro e molto altro ancora. Perfetto come artigianato di gruppo.
Facile da usare: i nostri ornamenti a sfera in plastica trasparente sono estremamente facili da usare grazie al loro design unico. Questi gusci a forma rotonda possono aprirsi per mettere oggetti o ingredienti all'interno, ogni palla include un tappo per ornamento in argento e un cordino per gancio in argento. Inserire un pezzo di nastro, cordino, corda o filo attraverso il passante per appenderlo.
Occasione: ideale per decorazioni di eventi, come matrimoni, Natale, feste, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180