Motore di assetto inclinabile, design OEM in lega di metallo reversibile a 2 fili Avvio rapido 38100 87L00 12V per DF70 DF85 DF90
Montaggio: sostituzione per fuoribordo Suzuki 70HP DF 70ATL2 sostituzione per fuoribordo Suzuki 90HP DF 90ATL2;
Sostituzione per fuoribordo Suzuki 90HP DF 90ATX2, ecc.
Numero OE: 38100 87L00;
38100 87L10;
3810087L03;
38100 87L04 sono i codici di riferimento. Si prega di ricontrollare il numero di parte dell'articolo per garantire una perfetta vestibilità.
Alte prestazioni: le bobine magnetiche sono integrate nel motore per fornire una maggiore torsione e un avvio rapido. I cuscinetti e l'alloggiamento sigillati impediscono l'ingresso di umidità e sporco, con un'eccellente resistenza alla ruggine.
Costruzione durevole: il motore del trim di inclinazione fuoribordo è realizzato in lega metallica e materiale ABS, struttura compatta e robusta, ad alta resistenza, non facile da rompere.
Sostituzione ideale: il motore Tilt Trim vecchio e danneggiato può essere rinnovato e sostituito direttamente, in modo che la tua macchina fuoribordo possa riprendere a funzionare in breve tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180