Mount-it! Supporto per proiettore da Parete o soffitto con Montaggio LCD/DLP Universale per proiettori Epson, Optoma, Benq, ViewSonic, capacità di carico 44 libbre
STAFFA DI MONTAGGIO A PARETE UNIVERSALE PER PROIETTORE 3 in 1: 1. Installazione a filo soffitto, 2. Installazione a soffitto con braccio telescopico, 3. Installazione a parete
DESIGN UNIVERSALE: compatibile con tutti i monitor in commercio. I fori di montaggio sul proiettore devono essere compresi tra 8,85" e 12,40"
SOLID FULL MOTION DESIGN PASSO: +/- 15 gradi, Rollio: +/- 8 gradi, Girevole: 360 gradi, Regolazione dell'altezza (installazione a soffitto): da 5 pollici a 25,6 pollici. Estensione dalla parete (installazione a parete): da 16,9 pollici a 25,6 pollici. materiale in acciaio con resistente finitura verniciata a polvere (nero)
PASSO DEL DESIGN A MOVIMENTO COMPLETO: +/- 15 gradi, rotazione: +/- 8 gradi, rotazione: 360 gradi, regolazione dell'altezza (installazione a soffitto): da 5 pollici a 25,6 pollici. Estensione dalla parete (installazione a parete): da 16,9 pollici a 25,6 pollici
GESTIONE DEI CAVI: il sistema aiuta a mantenere i cavi nascosti e organizzati
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180