loading...


MyArmor, staffa per impugnatura con piastra a


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Impugnature
Marca: Myarmor

MyArmor, staffa per impugnatura con piastra a forma di L, verticale, a rilascio rapido, in metallo per Sony Alpha 7II A7II A7M2 A7R2 compatibile con gli standard Arca-Swiss
È caratterizzata da un design smontabile, la piastra di base e quella verticale possono essere separate e riassemblate per diversi tipi di ripresa.
Staffa ad L e impugnatura per Sony A7 II a rilascio rapido, compatibile con gli standard Arca-Swiss. Sia la piastra di base che quella verticale sono compatibili con il morsetto a leva RRS.
Non influisce sull'apertura del vano della batteria a7/a7R, sull'apertura per i cavi dati, sull'apertura e la chiusura dello schermo o sull'installazione della piastra a L.
La piastra base ha un foro di montaggio filettato in più con attacco M6 x 1 per maggiori funzioni.
Superficie liscia, resistente ai graffi. Nota: la fotocamera non è inclusa.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Impugnature


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180