Neewer Poggiapiedi Extra Robusto per Chitarrista, Costruito in Ferro Solido, 6 Livelli di Altezza Facilmente Regolabili, Stabilità Eccellente con Tappi e Cuscinetto Antiscivolo in Gomma (Bianco)
Il poggiapiedi è costruito in metallo resistente ed in struttura robusta mediante la lavorazione raffinata.
L'altezza è regolabile tra 10cm e 26cm.
Dispone di tappi e cuscinetto antiscivolo in gomma per la stabilità eccellente.
È facile da installare e richiudibile per stoccaggio e trasporto comodo.
Offre il posizionamento ergonomico a 6 livelli per i chitarristi con chitarra classica o elettronica. N.B. la chitarra e lo sgabello NON sono inclusi!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180