Occhielli per tende Curtain Eyelet Rings per tende - 20 pezzi, 42 x 8,2 cm, in plastica ABS, set di anelli per occhielli per tenda da 42 mm, colore bianco perla
Alta qualità: il materiale ABS originale ecologico, anelli per tenda in plastica ABS durevole, elevata resistenza all'usura, uso a lungo termine non si rompe e altri segni di invecchiamento. Anche in un bagno umido non arrugginisce come il metallo.
【 Muto 】 Realizzato con un anello di isolamento acustico nanosale per far scorrere delicatamente l'asta della tenda e tirare più silenziosamente. È adatto per la cameretta dei bambini, la camera da letto e lo studi
Facile da installare: con occhielli Snap fix e facile da usare senza attrezzi. Basta inserire le due parti dell'anello per tenda per assicurarsi che i bordi del tessuto siano nel passante.
Design: grande fibbia a spirale, adatta per tessuti spessi.
【Applicazione】Non solo adatto per appendere tende e tende da doccia, ma anche per bagagli, gioielli per borse e organizer per cavi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180