Oniissy Display LCD 24/36/48V 510S per bici elettrica Bafang BBS01 BBS02 HD Mid-Mounted Motor
Display LCD per bici elettrica: questo display LCD è progettato per motori centrali BBS01 BBS02 HD, fornendo informazioni chiare e affidabili per migliorare la tua esperienza di guida.
Materiale durevole: realizzato in metallo e plastica, questo display è resistente e di lunga durata, garantendo che possa resistere a varie condizioni atmosferiche e terreno.
Ampia compatibilità di tensione: compatibile con tensione da 24 V, 36 V e 48 V, questo display può essere facilmente adattato a diversi sistemi di e-bike, fornendo flessibilità per gli utenti.
Facile da installare: con una spina femmina a 5 pin, questo display LCD può essere installato rapidamente e comodamente sulla bicicletta. Non sono necessari processi o strumenti complicati.
Compatto e leggero: misura 8 x 6,8 cm e pesa solo 71,6 g, questo display è compatto e leggero, aggiungendo un peso extra minimo alla tua bici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180