PH PandaHall 12sets basi di ciondoli pendanti e cabochon in Vetro Trasparente per Fare Foto Ciondolo Gioielli Accessori per bigiotteria
★12 dimensioni: ci sono 12 set vassoio pendente nel pacchetto, ogni dimensione 1 pz, dando più scelta per fare ciondolo.
★Dimensioni dettagliate: Dimensioni vassoio: 40x30mm. L'intera dimensione del ciondolo è di circa 50 ~ 61 mm di lunghezza, 32 ~ 47 mm di larghezza, la dimensione del foro è di circa 2-7 mm.
★Materiale: il vassoio pendente è realizzato in lega, è resistente e non facile da demolire, è possibile utilizzarlo a lungo.
★Set completo: vi è il vassoio pendente e il cabochon nella confezione, è possibile scegliere le foto preferite o le foto da aggiungere al vassoio.
★Facile da usare: è sufficiente aggiungere la colla sul retro delle immagini o delle foto, quindi aggiungere la colla al cabochon e incollare le immagini e il cabochon nel vassoio. Quindi un bel ciondolo sarà finito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180