PandaHall - Cabochon in acrilico da 4 a 12 mm con perle finte e mezza rotonda, circa 690 pezzi, per gioielli fai da te e scrapbooking (beige)
Dimensioni: circa 4 ~ 12 mm di diametro, 2 ~ 6 mm di spessore. 4 mm: circa 340 pezzi, 5 mm: circa 170 pezzi, 6 mm: circa 100 pezzi, 8 mm: circa 45 pezzi, 10 mm: circa 25 pezzi, 12 mm: circa 10 pezzi. 690 pezzi in totale.
Materiale: realizzato in plastica ABS, la superficie semi-rotonda della perla è lucida senza graffi, a prova di ossidazione e polvere.
cabochon con perle a retro piatto: cabochon di perle finte di alta qualità, ideali per fai da te per creare uno stile personale unico e renderli più attraenti.
Ampio utilizzo: adatto per decorare il tuo telefono, fare nail art, forcine e biglietti di auguri, chitarra, tablet, piatti auto, vestiti e scarpe, scrapbooking, decorazioni per abiti da sposa e così via.
Suggerimenti: perline beige da 4 mm, possono essere piccole, ma si possono utilizzare per nail art, realizzare con la colla.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180