50 Pezzi Bungee Ball Elastico,Corde Elastiche,Elastici con Sfera,Tenditori Elastici,Corda Elastica per Teloni,Bianco
Materiale:La corda elastica è realizzata in materiale di gomma di alta qualità, con elevata elasticità e resistenza all'usura.
Dimensioni: 50 tenditori in gomma con sfere. La lunghezza totale in condizioni normali è di 15 cm.
Installazione: i tenditori in gomma si fissano in pochi secondi. Tirare l'elastico attraverso entrambi gli occhielli e tirare il passante sulla sfera.
Esterno:La corda elastica può essere utilizzata anche per attività all'aperto,campeggio, fattorie per fissare saldamente tubi da giardino, teloni, recinzioni, tende ombreggianti, ecc.
Interno:La corda elastica può essere utilizzata Per fissare mobili, fili, cavi, tende,altri oggetti per rendere lo spazio interno pulito e ordinato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180