Confezione da 10 corde elastiche in gomma Cinghia elastica per teloni Tenditore per teloni elastici durevole per tende per tende per poster, striscioni, campeggio, nero, bianco, 21 cm 【Elevata elasticità】 I nostri elastici sono realizzati in corda Oxford di alta qualità, così puoi attaccarli a tutti i tipi di anelli, aste, aste, ecc. Puoi anche combinare più catene per aumentare la lunghezza del fascio, così anche i progetti di grandi dimensioni possono essere raggruppati bene. /p> 【Durevole】 La corda Oxford addensata è più durevole e resistente all'usura. Anche se utilizzata a lungo, non è facile danneggiarsi. Usa le nostre corde elastiche per rinforzare efficacemente le lastre su tubi, cavi, teloni, recinti per trampolini, rimorchi o tende da sole Non più colpite da vento freddo e pioggia battente L'elastico regolabile con palloncino offre una sicurezza extra per il tuo c comfort. 【Facile da trasportare】 Le nostre corde elastiche a sfera pesano circa 10,5 grammi ciascuna. Piccolo e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180