3 Pezzi Kit Fasce Elastiche Compressore D'aria Cilindro Strumento di Tenuta Pompa D'aria Anello Pistone per Cilindro Diametro 47 Mm con Buona Tenuta All'aria
BUONA TENUTA ALL'ARIA: non ci sono crepe o pori sulla superficie di queste fasce elastiche e durante il collegamento è possibile garantire una buona tenuta all'aria.
SEMPLICE DA INSTALLARE: con dimensioni standard del diametro interno ed esterno, l'anello del pistone del cilindro pneumatico è comodo da installare e smontare.
FACILE DA SOSTITUIRE: il kit contiene 3 fasce elastiche di ricambio, che possono sostituire quelle vecchie o danneggiate sulla pompa dell'aria in qualsiasi momento.
PRATICO: la funzione dell'anello del pistone di compressione dell'aria è di mantenere la tenuta dell'aria tra il pistone e la parete del cilindro.
APPLICAZIONE: l'anello del pistone del motore è adatto per compressori d'aria e pompe ad aria con un diametro del cilindro di 47 mm e deve essere sostituito quando il gioco assiale è maggiore di 0,13 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180