Anello del pistone del cilindro, anello del pistone della pompa dell'aria antiurto per compressore d'aria per pompa dell'aria(1500W)
Applicabile al modello da 550 W / 1100 W / 1500 W / 1600 W per parti del compressore d'aria
Sostituzione perfetta per fasce elastiche rotte o vecchie e ha una lunga durata
L'installazione è semplice e veloce, non richiede operazioni complicate, migliora le prestazioni.
Produzione, alta temperatura e anti affaticamento di questa fascia elastica. Non facile da indossare durante l'uso, lunga durata
Installazione vuota, a basso rumore, conveniente. Adatto per cilindri oil-free, pompe ad aria, compressori d'aria
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180