48 Segmento Pistone, Anello del Pistone Pneumatico di Ricambio, Accessori di Tenuta della Pompa Dell'aria del Compressore D'aria Dell'azionamento Pneumatico, 48 Mm
★★ 【CARATTERISTICA】 La tenuta all'aria tra il pistone e la parete del cilindro è buona e non ci sono perdite.
★★【ISTRUZIONI】 Quando il gioco assiale della fascia elastica è maggiore di 0,13 mm, si consiglia di sostituire la fascia elastica.
★★【LUNGA DURATA DI SERVIZIO】 Produzione standard, facile da installare e smontare, può essere ripetuta e utilizzata per lungo tempo.
★★ 【FUNZIONE】 La funzione dell'anello del pistone è quella di mantenere la tenuta d'aria tra il pistone e la parete del cilindro.
★★【BUONE PRESTAZIONI】 La superficie non presenta difetti di colata come crepe, pori, allentamenti, ecc., garantendo una connessione stretta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180