Il pacchetto include: 1 confezione morbida retrattile nero su entrambi i lati metro a nastro per la misurazione del corpo, doppia faccia, 150 cm/60 pollici di lunghezza, segni grandi e chiari sia in pollici che in CM per una lettura più facile, nastro di misurazione nero retrattile dimensioni 2 x 2 x 0,5 pollici, peso 0,02 KG/0,7 OZ Materiale durevole: Il metro a nastro nero retrattile è realizzato in materiale in fibra di vetro non elastico, durevole e resistente all'usura. Con una pratica custodia in plastica portatile all'esterno, il metro a nastro in vinile flessibile all'interno è lungo 1,5 m/60 pollici, il metro a nastro in vinile rosa tenue non si allunga o si deforma, fornisce una coerenza di misura superiore;
Metro a nastro morbido, un metro a nastro flessibile e portatile, realizzato in materiale plastico morbido Design unico: Il metro a nastro nero è retrattile, una delle caratteristiche magiche del nastro è che basta premere un pulsante al centro della scatola di plastica
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180