
1 Pezzi Platorello di 8 Fori,25 mm Platorello abrasivo,platorello per Porter Cable- per DW421 / K, DW423 / K, BO5010, BO5030K, Porter Cable 382343 390K
【Qualità】 Realizzato in PU di alta qualità, superficie liscia, resistente all'usura e durevole, non facile da rompere, può essere utilizzato a lungo. È una buona scelta per la levigatura e la lucidatura.
【Ampio utilizzo】Perfetto per la levigatura e la lucidatura di automobili, mobili, prodotti in legno e metallo, per un perfetto effetto di pulizia e lucidatura.
【Design a 3 occhielli a 8 fori】 Funziona con levigatrice dotata di sistema di raccolta della polvere, che può aspirare efficacemente polvere e detriti.
【Applicabilità】Compatibile con Makita BO5010/K, BO5030/K, BO5031/K, BO5041/K, XOB01Z, DeWalt DW420/420K, DW421/421K, DW423/423K, DW426/426K, D26453/26453K, D26438, Porter 264382 /390K, 390, 343/343k, 343VSK.
【Dimensioni standard】diametro 125 mm, vedere l'immagine a sinistra per le dimensioni dettagliate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180